Calciomercato

Paventi (Sky): “Spalletti può restare ma l’Inter si guarda intorno. Conte…”

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport 24” ad Appiano Gentile, è intervenuto in collegamento per fare il punto della situazione sulla panchina dell’Inter: dalle possibilità di una conferma di Luciano Spalletti all’idea della società di muoversi per profilo di allenatore ritenuto top come quello di Antonio Conte

IL MESE DELLE DECISIONI – Di seguito le parole di Andrea Paventi: «Luciano Spalletti deve fare il massimo nelle ultime quattro partite conquistando la Champions League in maniera più agevole rispetto a un anno fa. Non è stato un percorso semplicissimo ma l’Inter sta piano piano arrivando in porto con il risultato. Nelle decisioni stagionali c’è stato allineamento con la società come nel caso della gestione del caso Radja Nainggolan, del momento con Ivan Perisic e con Mauro Icardi la cui situazione è stata vissuta molto di petto da Spalletti. Poi è vero che un Amministratore Delegato importante dell’esperienza di Giuseppe Marotta un allenatore lo sceglie, Spalletti se l’è trovato ma se l’è trovato con la convinzione di una società che gli ha rinnovato il contratto di due anni e poi ci sono i risultati del campo. Se l’Inter continuerà ad avere fiducia nel lavoro e nella prospettiva che Spalletti può dare nelle prossime stagioni rimarrà, se ci sarà alla fine la convinzione che un top allenatore che ha già vinto in Italia – in questo caso Antonio Conte, ma forse non solo lui – possa fare al caso dei nerazzurri allora l’Inter deciderà di spendere una cifra importante. Ma in questo momento Spalletti ha delle chance di giocarsi ancora la possibilità di essere sulla panchina dell’Inter, è anche vero che la società rimane molto vigile su quello che sta succedendo ad altri allenatori che devono dare risposte ad altre società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.