Paventi: “Icardi vuole restare! Nainggolan e Perisic? Aspettiamo Conte…”

Condividi

Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport 24” – oggi nei panni di opinionista dagli studi ha parlato della situazione legata ad alcuni componenti dell’Inter, dati come possibili partenti in questa finestra di mercato come Radja Nainggolan, Ivan Perisic e soprattutto l’ex capitano Mauro Icardi.

SU NAINGGOLAN – Andrea Paventi parla della situazione legata al centrocampista belga e della sua posizione all’Inter: :«Nainggolan potrebbe partire, ma non perché per caratteristiche è simile a Barella. L’Inter se ha l’idea di cedere Nainggolan è perché non è soddisfatta della sua stagione appena trascorsa: è stato sospeso contro il Napoli per motivi disciplinari che andavano avanti da diverso tempo, e dopo averne perdonato un paio di volte poi ha deciso di sospenderlo per una partita (quella contro il Napoli ndr). Nainggolan è un calciatore che ha dato qualche problemino, anche se sul talento non si discute. Bisogna trovare l’offerta, aspettiamo la chiaccherata con Antonio Conte».

SU PERISIC – Poi un commento anche su Ivan Perisic, dato in partenza già a gennaio: «Per quanto riguarda Perisic il discorso è legato più sulla volontà del calciatore, sappiamo che a gennaio è stato vicino a diverse squadre di Premier League. Anche per lui aspettiamo la chiaccherata con Conte, però se dovesse andare via arriverà sicuramente il sostituto, anche se l’Inter è comunque coperta da quel lato».

SU ICARDI – Conclude parlando dell’ex capitano, Mauro Icardi: «Ad oggi non ci risultano nè incontri nè telefonate, lui è in direzione in Giappone con la moglie-agente, per alcuni spot pubblicitari. La sua intenzione è quella di andare in ritiro con la squadra. Non c’è stato nessun incontro fisico, prima o poi le due parti si dovranno parlare magari anche in queste ore, telefonicamente. Non è arrivata nessun offerta, e inoltre la volontà del calciatore è quella di giocarsi le sue chance nell’Inter di Conte. Se si dovesse creare la trattativa con la Juventus Icardi diventerà un giocatore bianconero, ma ancora l’affare non è partito».

Pubblicato da
Davide Conzales

Articoli recenti

Sassuolo-Inter, 2 recuperi per Inzaghi! Poi certezza e bagarre − Sky

Verso Sassuolo-Inter, sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi recupera due…

3 Maggio 2024 - 15:01

Rugani a processo! Il difensore della Juventus alla guida da ubriaco

Matteo Rugani, difensore della Juventus, presto dovrà presentarsi a processo per l'accusa di guida in…

3 Maggio 2024 - 14:43

Bucchioni: «Thuram-Zirkzee? Dell’Inter mi fido! Ho una sensazione»

Bucchioni ha detto la sua sull'eventuale avvicendamento Thuram-Zirkzee. Il giornalista ha una sensazione in merito…

3 Maggio 2024 - 14:28

Cassano spara a zero: «A Inzaghi vanno dati i demeriti! Altro che stratosferico»

Antonio Cassano sempre sopra le righe e molto discutibile nelle sue affermazioni. Se la prende…

3 Maggio 2024 - 14:09

Inter, vigilia anti Sassuolo diversa: salta una routine! Programma − Sky

L'Inter ha terminato l'allenamento di vigilia per la partita di domani contro il Sassuolo. Rispetto…

3 Maggio 2024 - 13:56

Inzaghi, Lautaro Martinez e Barella: tris di rinnovi! Cifre e tempi − SM

L'Inter si prepara a rinnovare Inzaghi, Lautaro Martinez e Barella. Un bel trittico di rinnovi…

3 Maggio 2024 - 13:43