Calciomercato

Paventi: “Icardi vuole restare! Nainggolan e Perisic? Aspettiamo Conte…”

Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport 24” – oggi nei panni di opinionista dagli studi ha parlato della situazione legata ad alcuni componenti dell’Inter, dati come possibili partenti in questa finestra di mercato come Radja Nainggolan, Ivan Perisic e soprattutto l’ex capitano Mauro Icardi.

SU NAINGGOLAN – Andrea Paventi parla della situazione legata al centrocampista belga e della sua posizione all’Inter: :«Nainggolan potrebbe partire, ma non perché per caratteristiche è simile a Barella. L’Inter se ha l’idea di cedere Nainggolan è perché non è soddisfatta della sua stagione appena trascorsa: è stato sospeso contro il Napoli per motivi disciplinari che andavano avanti da diverso tempo, e dopo averne perdonato un paio di volte poi ha deciso di sospenderlo per una partita (quella contro il Napoli ndr). Nainggolan è un calciatore che ha dato qualche problemino, anche se sul talento non si discute. Bisogna trovare l’offerta, aspettiamo la chiaccherata con Antonio Conte».

SU PERISIC – Poi un commento anche su Ivan Perisic, dato in partenza già a gennaio: «Per quanto riguarda Perisic il discorso è legato più sulla volontà del calciatore, sappiamo che a gennaio è stato vicino a diverse squadre di Premier League. Anche per lui aspettiamo la chiaccherata con Conte, però se dovesse andare via arriverà sicuramente il sostituto, anche se l’Inter è comunque coperta da quel lato».

SU ICARDI – Conclude parlando dell’ex capitano, Mauro Icardi: «Ad oggi non ci risultano nè incontri nè telefonate, lui è in direzione in Giappone con la moglie-agente, per alcuni spot pubblicitari. La sua intenzione è quella di andare in ritiro con la squadra. Non c’è stato nessun incontro fisico, prima o poi le due parti si dovranno parlare magari anche in queste ore, telefonicamente. Non è arrivata nessun offerta, e inoltre la volontà del calciatore è quella di giocarsi le sue chance nell’Inter di Conte. Se si dovesse creare la trattativa con la Juventus Icardi diventerà un giocatore bianconero, ma ancora l’affare non è partito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh