Calciomercato

Paventi: “Icardi vuole restare! Nainggolan e Perisic? Aspettiamo Conte…”

Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport 24” – oggi nei panni di opinionista dagli studi ha parlato della situazione legata ad alcuni componenti dell’Inter, dati come possibili partenti in questa finestra di mercato come Radja Nainggolan, Ivan Perisic e soprattutto l’ex capitano Mauro Icardi.

SU NAINGGOLAN – Andrea Paventi parla della situazione legata al centrocampista belga e della sua posizione all’Inter: :«Nainggolan potrebbe partire, ma non perché per caratteristiche è simile a Barella. L’Inter se ha l’idea di cedere Nainggolan è perché non è soddisfatta della sua stagione appena trascorsa: è stato sospeso contro il Napoli per motivi disciplinari che andavano avanti da diverso tempo, e dopo averne perdonato un paio di volte poi ha deciso di sospenderlo per una partita (quella contro il Napoli ndr). Nainggolan è un calciatore che ha dato qualche problemino, anche se sul talento non si discute. Bisogna trovare l’offerta, aspettiamo la chiaccherata con Antonio Conte».

SU PERISIC – Poi un commento anche su Ivan Perisic, dato in partenza già a gennaio: «Per quanto riguarda Perisic il discorso è legato più sulla volontà del calciatore, sappiamo che a gennaio è stato vicino a diverse squadre di Premier League. Anche per lui aspettiamo la chiaccherata con Conte, però se dovesse andare via arriverà sicuramente il sostituto, anche se l’Inter è comunque coperta da quel lato».

SU ICARDI – Conclude parlando dell’ex capitano, Mauro Icardi: «Ad oggi non ci risultano nè incontri nè telefonate, lui è in direzione in Giappone con la moglie-agente, per alcuni spot pubblicitari. La sua intenzione è quella di andare in ritiro con la squadra. Non c’è stato nessun incontro fisico, prima o poi le due parti si dovranno parlare magari anche in queste ore, telefonicamente. Non è arrivata nessun offerta, e inoltre la volontà del calciatore è quella di giocarsi le sue chance nell’Inter di Conte. Se si dovesse creare la trattativa con la Juventus Icardi diventerà un giocatore bianconero, ma ancora l’affare non è partito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.