x

Calciomercato

Pavard nei nomi valutati dall’Inter, il Bayern Monaco fissa il prezzo

Advertisement

Pavard è uno dei nomi indicati come possibili sostituti di Skriniar per l’Inter, quando lo slovacco andrà al PSG (vedi articolo). Sul difensore del Bayern Monaco dalla Germania Sport1 dà il prezzo richiesto dai bavaresi.

LA CIFRABenjamin Pavard lascerà molto probabilmente il Bayern Monaco a fine stagione. Il difensore francese ha un contratto fino al 30 giugno 2024 e nella prima parte aveva anche giocato spesso, ma ora è arrivato Joao Cancelo dal Manchester City. L’ex Inter è in prestito, con un diritto di riscatto fissato a settanta milioni: soldi che il Bayern Monaco vuole recuperare proprio cedendo Pavard. Sport1 fissa in trenta milioni il prezzo fatto per il difensore, richiesto non solo dall’Inter ma anche dal Barcellona.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.