x

Calciomercato

Pavard fa gola a due top club europei: che concorrenza per l’Inter

Advertisement

Benjamin Pavard è stato avvicinato all’Inter, in particolare nel mercato di gennaio quando si pensava a un possibile addio prematuro di Milan Skriniar. Sul francese c’è l’interesse di due top club. 

CONCORRENZA – Benjamin Pavard è uno dei tanti nomi che è circolato per la difesa dell’Inter dell’anno prossimo. Il reparto sarà praticamente da rifondare con l’addio certo di Milan Skriniar e le tante situazioni ancora in bilico. Il francese piace per la sua duttilità, essendo in grado di giocare a destra sia nei 3 che nei 4 di difesa. I nerazzurri però non sono gli unici interessati. Sul giocatore ci sarebbero anche Real Madrid e Barcellona secondo quanto riporta Fichajes.com. In scadenza nel 2024, Pavard ascolterà prima l’offerta del Bayern Monaco. È chiaro che valuterà allo stesso tempo quella dei due giganti spagnoli oltre che della Juventus, altra squadra interessata al 26enne Campione del Mondo.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.