Pastorello torna in “soccorso” dell’Inter: chiude lui l’attaccante? – Rai Sport

Articolo di
30 Gennaio 2020, 23:25
Condividi questo articolo

Pastorello, dopo aver portato Lukaku all’Inter in estate, può essere l’uomo che sblocca il mercato per l’attaccante. Secondo quanto riportato da “Speciale Calciomercato” su Rai Sport + c’è un vertice questa sera per definire l’ultimo colpo stagionale.

POCHE ORE ALLA FINE – L’Inter, dopo la prova negativa di Alexis Sanchez contro la Fiorentina, torna a pensare al mercato. Sembrava che un attaccante non dovesse più arrivare, e invece potrebbe esserci ancora qualcosa. Secondo Rai Sport è Federico Pastorello l’agente indicato dalla società per provare a risolvere questa situazione. Vertice questa sera a Milano, con Islam Slimani del Monaco che resta uno dei nomi in lizza, così come il redivivo Olivier Giroud (vedi articolo). Si chiuderà con un quarto acquisto il calciomercato invernale dell’Inter?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.