CalciomercatoPrimo Piano

Pastorello rompe il silenzio su Lukaku: «Ascolterete le nostre ragioni presto»

Pastorello non si era mai pubblicamente esposto sulla questione Lukaku in questi giorni. Ora, nel mezzo delle voci sul Chelsea, l’agente del belga risponde e fa capire che a breve spiegherà cosa sta succedendo.

QUALI RESPONSABILITÀ? – Federico Pastorello è l’agente di Romelu Lukaku e, fra ieri e oggi, si è detto che è lui a spingere per l’opzione Chelsea. Voce che ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’Inter, e in tanti hanno insultato il procuratore. Sotto l’ultimo post di Lukaku, di quattro giorni fa (vedi articolo), un utente ha scritto a Pastorello: “Ti chiedo scusa io da parte di molti interisti per le brutte parole che ci sono in questi commenti… Va bene tutto, ma esagerare in questo modo mi sembra troppo. Però se puoi fare il possibile per trattenere Lukaku faresti felici molti… In caso contrario grazie comunque e buona fortuna”. E la risposta di Pastorello arriva: “Grazie per queste tue parole. Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni presto, comunque vada a finire”. E adesso bisogna aspettarle, sperando che nel frattempo Lukaku sarà rimasto all’Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.