Pastorello: “Carrasco-Inter? Verificati alcuni interessi in Italia”

Articolo di
30 Gennaio 2019, 23:27
Condividi questo articolo

Federico Pastorello collabora con Christophe Henrotay, l’agente di Yannick Carrasco, e intervistato da Manuele Baiocchini per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha parlato delle voci su Inter e Milan, escludendo che l’esterno belga lasci il Dalian Yifang entro domani.

NESSUNA CESSIONEFederico Pastorello, oltre che di Antonio Candreva e Samir Handanovic, ha anche un ruolo per Yannick Carrasco, obiettivo di Inter e Milan ma ormai sfumato: «Nella realtà non è che c’è stata mai una vera trattativa, si erano verificate alcune possibilità in Italia tramite il suo agente Christophe Henrotay, con cui collaboro, e abbiamo verificato alcuni interessi, però non si è mai andati oltre questo. Il giocatore è stato tolto dal mercato dalla squadra cinese e non è stato possibile fare nulla, sarà magari per l’estate».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.