Calciomercato

Pastorello: “Carrasco-Inter? Verificati alcuni interessi in Italia”

Federico Pastorello collabora con Christophe Henrotay, l’agente di Yannick Carrasco, e intervistato da Manuele Baiocchini per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha parlato delle voci su Inter e Milan, escludendo che l’esterno belga lasci il Dalian Yifang entro domani.

NESSUNA CESSIONEFederico Pastorello, oltre che di Antonio Candreva e Samir Handanovic, ha anche un ruolo per Yannick Carrasco, obiettivo di Inter e Milan ma ormai sfumato: «Nella realtà non è che c’è stata mai una vera trattativa, si erano verificate alcune possibilità in Italia tramite il suo agente Christophe Henrotay, con cui collaboro, e abbiamo verificato alcuni interessi, però non si è mai andati oltre questo. Il giocatore è stato tolto dal mercato dalla squadra cinese e non è stato possibile fare nulla, sarà magari per l’estate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh