Pastore, l’Inter spera: si punta al dialogo con il PSG

Articolo di
8 gennaio 2018, 23:01
Pastore

“Calciomercato.com” fa il punto della situazione sulla trattativa tra l’Inter e il PSG per il trasferimento di Javier Pastore. Secondo il portale, il Flaco vuole trasferirsi a Milano e ci sarebbero ancora spiragli per la buona riuscita dell’affare

PASTORE-INTER, NON È FINITA – Il tormentone del calciomercato invernale in casa Inter è sicuramente Javier Pastore. Il fantasista argentino è da tempo corteggiato dai nerazzurri, ma nelle ultime ore la trattativa sembra essersi arenata a causa della mancanza di liquidità da parte della proprietà interista. A questo si sono aggiunte le dichiarazioni dell’ex giocatore del Palermo, che nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno pensare a un suo futuro a Parigi.

LINEA MORBIDA – Nonostante queste premesse, la trattativa non può ancora considerarsi chiusa. In questi mesi Pastore si gioca la partecipazione al Mondiale in Russia e non può permettersi di passare il resto della stagione in panchina. Per questo motivo, vista anche la difficile situazione economica dei nerazzurri, l’argentino e il suo procuratore, Marcelo Simonian, puntano sul dialogo con il PSG, strappando magari il “sì” alla prospettiva di un prestito secco in Serie A. La trattativa è difficile, ma l’Inter e Pastore sperano ancora.







ALTRE NOTIZIE