Calciomercato

Pasqualin: “Inter, possibile scambio con l’Atletico! Conte-Roma non è finita”

Claudio Pasqualin – noto procuratore sportivo – ai microfoni di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, ha parlato del mercato allenatori in vista della prossima sessione di mercato. Poi dice la sua anche riguardo Mauro Icardi e il suo futuro all’Inter, aprendo ad un incredibile scambio con l’Atletico Madrid.

MERCATO ALLENATORI – «Nel prossimo incontro Agnelli e Allegri troveranno l’intesa sull’ingaggio. Mourinho andrà al Psg e occhio a Conte. Se le mire degli sceicchi si concretizzassero sulla Roma, potrebbe non essere chiusa la pista Conte»

SU ICARDI – «Sicuramente andrà via. La piazza di Madrid è quella più probabile. Diego Costa è in uscita ad esempio, magari potrebbe andare all’Inter. Al posto di Icardi all’Inter arriverebbe Zapata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh