Calciomercato

Parisi e il mercato: «Al momento penso a migliorarmi! A fine stagione…»

Fabiano Parisi, talentuoso terzino dell’Empoli seguito anche dall’Inter, in un’intervista a Marco Conterio su Tuttomercatoweb.com ha parlato de suo futuro.

MIGLIORAREFabiano Parisi è uno dei migliori giovani prospetti sulla fascia del campionato italiano, seguito anche dall’Inter. In un’intervista lui ha parlato così: «Ho deciso di rinnovare con l’Empoli perché dovevo migliorarmi. Empoli è una piazza importante per i giovani dove non c’è tanta pressione e se sei giovane lavori bene. So che le pressioni dei media sono alte ma cerco di dare il massimo. Salto di qualità? Cerco sempre di migliorarmi, quel che succederà si vedrà più avanti. A fine stagione si vedrà».

Fonte: Tuttomercatoweb – Marco Conterio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock