Paredes spegne le voci sull’Inter: «Rimango al PSG, spero per tanti anni»

Articolo di
21 Gennaio 2021, 15:48
Leandro Paredes PSG Leandro Paredes PSG
Condividi questo articolo

Paredes era stato un nome accostato all’Inter, ipotizzando uno scambio con Eriksen, per questo mercato di gennaio. Non succederà: il centrocampista argentino, in conferenza stampa, ha smentito in maniera netta di voler lasciare il PSG.

NIENTE TRASFERIMENTO – A Leandro Paredes è stato chiesto di commentare le voci di mercato che lo riguardano, con l’Inter fra le squadre a cui è stato accostato. Il centrocampista del PSG non ha dubbi: «So che se n’è parlato molto, però rimango qui. Sono molto felice e molto contento, mi trovo molto bene qui in quello che faccio giorno dopo giorno con questo club e i miei compagni. Sono felice qua e spero di rimanere a Parigi ancora per tanti anni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.