Paratici: “Inter, con Marotta una bella sfida. Ramsey-Juventus…”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 12:14
Condividi questo articolo

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, è stato intervistato da Alessandro Alciato per Sky Sport 24 in occasione dei Globe Soccer Awards, in programma a Dubai. Inevitabile un riferimento sull’Inter e sul suo ex collega in bianconero Giuseppe Marotta, con il quale potrebbe esserci una sfida su Aaron Ramsey, in scadenza di contratto al 30 giugno con l’Arsenal.

IERI COLLEGHI, OGGI RIVALI – Così Fabio Paratici sulle mosse di calciomercato: «Aaron Ramsey è un ottimo giocatore, per tanti anni a grandi livelli. Gioca in una grande squadra e adesso basta così, sicuramente è un giocatore che va in scadenza di contratto e siamo sempre attenti alle siutazioni del mercato, è il nostro dovere quindi siamo anche attenti a Ramsey. Alla Juventus a parametro zero? Questo è tutto da verificare, per adesso è un giocatore dell’Arsenal, sicuramente non siamo attenti solo noi al mercato e questa credo sia una risposta già esaustiva. Possibili derby di mercato con l’Inter per via di Giuseppe Marotta? No, derby no. Diciamo che noi pensiamo alla Juventus, gli altri penseranno giustamente alle loro squadre. Poi è chiaro che io conosco bene il direttore e lui conosce bene me, quindi sicuramente lui sa bene o male cosa posso pensare io e io so bene o male cosa può pensare lui. Questa è già una bella sfida».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.