Paratici da Villar Perosa manda un messaggio a Marotta – TS

Articolo di
15 agosto 2019, 10:25
Marotta Paratici

“Tuttosport” analizza le parole di Paratici a margine dell’amichevole di Villar Perosa. Il dirigente bianconero ha spedito un messaggio a Marotta.

MESSAGGI IN CODICE – Fabio Paratici ha assistito al Dybala Day con la freddezza che appartenere a un uomo mercato. E poi ha giocato la sua carta, forte dei gol dell’argentino e dell’affetto del popolo juventino per lui. Armi a doppio taglio, perché se le circostanze di Villar suonano come un monito a non cedere Dybala e, soprattutto, di non cederlo all’Inter, dall’altra il direttore dell’area sportiva bianconera ha indirettamente spedito un messaggio negoziale proprio ai nerazzurri.

I DUE ARGENTINI – Nell’eventuale tavolo con l’Inter, Paratici si presenta con la consapevolezza che tenere l’argentino è un problema molto più piccolo di quanto possa essere per la controparte tenere Icardi. E infatti lo spiega subito: «Dybala è un giocatore della Juventus. Anzi è un grande giocatore della Juventus». E dice di Icardi: «Non ci serve, in questo momento». Come dire: se lo prendo, lo prendo alle mie condizioni, altrimenti posso rimanere come sto, ovvero con attaccanti fortissimi. Dybala è sul mercato, ma ha rifiutato United e Tottenham, forse perché pensa(va) all’Inter. Non ci vuole pensare Paratici che chiude quella possibilità.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE