CalciomercatoPrimo Piano

Papu Gomez, niente Inter né Italia: fissato il volo in direzione Spagna – Sky

Papu Gomez tra qualche ora non sarà più in Italia e continuerà a giocare a calcio in Spagna. Come confermato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, l’Atalanta ha definito l’operazione in uscita. Né l’Inter né le altre italiane hanno potuto cogliere l’affare low cost

OPERAZIONE CHIUSA – La Serie A perde uno dei suoi migliori calciatori, soprattutto nelle ultime stagioni. Accordo raggiunto tra l’Atalanta e il Siviglia per il trasferimento di Alejandro “Papu” Gomez nella Liga. Il classe ’88 argentino volerà in Spagna domani mattina per completare l’iter pre-annuncio ufficiale. Si tratta di un’operazione a titolo definitivo da 7.5 milioni di euro. L’Atalanta raggiunge così il suo scopo di non cedere il suo ormai ex capitano in Italia, dove l’Inter avrebbe potuto aspettare fino al gong per strappare condizioni favorevoli ma senza garantire l’OK al trasferimento (vedi articolo). Una grande perdita per la Serie A ma non più per l’Atalanta (era fuori rosa) né per l’Inter, non trattandosi di un acquisto a costo zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.