Calciomercato

Palmeri: “Lukaku, nuova offerta Inter! Ulteriore benestare da Manchester?”

Lukaku all’Inter è una trattativa che si può fare con incastro riguardante altri giocatori. Lo spiega il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, aggiungendo come il Manchester United dovrebbe prima trovare un altro giocatore.

VICENDA INTRICATA – “La Juventus lo farebbe anche il tentativo per Romelu Lukaku, arrivasse il cash (da Paulo Dybala, ndr), ma per il belga c’è per ora solo l’Inter: nuova proposta di offerta da settantacinque milioni di euro più cinque milioni di bonus. Il Manchester United continua a fare il difficile, ma nel frattempo contatta Fernando Llorente e continua la trattativa per Mario Mandzukic, anche slegata da Lukaku, perché le plusvalenze per la Juventus come detto sono vitali, e ci si premunisce con un centravanti se Lukaku andrà ai nerazzurri. E i soldi di Lukaku, anche se non vitali per il conto economico, comunque servirebbero al Manchester United per chiudere su Bruno Fernandes dello Sporting CP, su cui il Tottenham pure si è fatto vedere. Anche perché Christian Eriksen è in scadenza, e ormai Paul Pogba non sembra muoversi più per il Real Madrid. Quindi se gli Spurs dovessero fregare il Manchester United (prendendo Dybala, ndr), a quel punto non farebbero i difficili a far partire Eriksen direzione Old Trafford, con ulteriore benestare a Lukaku direzione San Siro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.