Calciomercato

Palmeri: «Lukaku-Inter, flirting quasi imbarazzante! Marotta sì in un caso»

Lukaku ieri non ha giocato Real Madrid-Chelsea (vedi articolo) formalmente a causa di un infortunio, ma su di lui proseguono le voci per un ritorno all’Inter. Il giornalista Tancredi Palmeri, su TuttoMercatoWeb, fa il punto sulle mosse di Marotta per lui e Dybala.

CAVALLO DI RITORNO? – “Quasi imbarazzante il flirting di Romelu Lukaku con l’Inter: mattina e sera, anche perché non ha la scocciatura di essere convocato per la Champions League. Ma di spazio nel monte stipendi non ce n’è molto, Giuseppe Marotta vorrebbe ma solo se il Chelsea dovesse contribuire al salario. È molto, molto complicato, anche perché arriverà una nuova proprietà (possibile quella che ha appena rilevato l’Atalanta). Se non sarà di nuovo Inter per Lukaku, a quel punto partirà l’ufficio di collocamento, che però visti i movimenti di Kylian Mbappé (direzione Real Madrid), Erling Haaland (favorito solo momentaneamente il Manchester City) e Robert Lewandowski (Barcellona vicinissimo), potrebbe essere un collocamento d’oro. Del resto Lukaku l’ha detto, che a certi grandi club non potrebbe dire di no…”

“ALTERNATIVA” A LUKAKU – “Nel lungo addio di Paulo Dybala, di nuove pretendenti ancora non ce ne sono. La preferenza è per una delle tre grandi in Liga, non si scarterebbe almeno un Tottenham da Champions League, ma per ora c’è solo l’Inter, mentre il Milan deve capire se farà un mercato da campione o no. I nerazzurri però hanno chiesto il tempo per mettere a posto le buonuscite di Arturo Vidal e Alexis Sanchez, per prendere la rincorsa per la Joya, che non vorrebbe ferire gli juventini ma deve anche pensare a sé stesso”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.