Palmeri: “Inter-Monaco, tutto fatto ma Icardi ha detto no! Il Barcellona…”

Articolo di
1 settembre 2019, 15:35
Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri, noto giornalista, in un video pubblicato sul proprio account YouTube ha parlato di Icardi e dell’accordo saltato con il Monaco quando tutto era pronto per il suo addio all’Inter

MONACO – «Giovedì a Montecarlo l’Inter ha chiuso con il Monaco la trattativa Icardi. Marotta e Antonello tornano quindi a Milano e venerdì sono in riunione con Wanda Nara. L’agente del giocatore raggiunge anche lei un accordo per un contratto da 12 milioni l’anno più 2 di bonus. All’Inter una cifra vicina ai 65 milioni di euro. A far saltare tutto è però Icardi. Non sappiamo se per orgoglio, cocciutaggine, amore per l’Inter. Non c’è dietro l’offerta della Juventus».

BARCELLONA – «La notizia della lettera dell’avvocato viene diffusa solo dopo il no definitivo del giocatore. Ci sono stati però dei contatti tra il Barcellona e Icardi. Il club spagnolo ha infatti detto che in caso di mancato arrivo di Neymar l’argentino è una delle alternative. Il giocatore ha ascoltato senza dare al momento una risposta. Resta però una pista difficile».

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE