Calciomercato

Palmeri: “Inter-Monaco, tutto fatto ma Icardi ha detto no! Il Barcellona…”

Tancredi Palmeri, noto giornalista, in un video pubblicato sul proprio account YouTube ha parlato di Icardi e dell’accordo saltato con il Monaco quando tutto era pronto per il suo addio all’Inter

MONACO – «Giovedì a Montecarlo l’Inter ha chiuso con il Monaco la trattativa Icardi. Marotta e Antonello tornano quindi a Milano e venerdì sono in riunione con Wanda Nara. L’agente del giocatore raggiunge anche lei un accordo per un contratto da 12 milioni l’anno più 2 di bonus. All’Inter una cifra vicina ai 65 milioni di euro. A far saltare tutto è però Icardi. Non sappiamo se per orgoglio, cocciutaggine, amore per l’Inter. Non c’è dietro l’offerta della Juventus».

BARCELLONA – «La notizia della lettera dell’avvocato viene diffusa solo dopo il no definitivo del giocatore. Ci sono stati però dei contatti tra il Barcellona e Icardi. Il club spagnolo ha infatti detto che in caso di mancato arrivo di Neymar l’argentino è una delle alternative. Il giocatore ha ascoltato senza dare al momento una risposta. Resta però una pista difficile».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh