Palmeri: “Icardi contattato dal Real Madrid, piano chiaro! La mossa dell’Inter…”

Condividi

Tancredi Palmeri – giornalista di BeIN Sports e tifoso interista -, nel consueto editoriale del mercoledì per il portale “Tutto Mercato Web”, descrive uno scenario di mercato ancora più complesso intorno a Icardi, ormai certo di lasciare l’Inter, ma non più solo per l’Italia dopo il ritorno del Real

OBIETTIVO REAL – L’editoriale di Tancredi Palmeri è dedicato alle grandi spese estive previste alla Casa Blanca madrilena: “Nella giornata di lunedì il Real Madrid ha contattato l’entourage di Mauro Icardi. Un contatto molto più approfondito rispetto al passato, una panoramica sulla situazione generale per prendere visione di quanto sarebbe immediato o difficile l’affare, e una intenzione ben precisa espressa dal Real Madrid. L’offerta non è del tutto definita: per ora sul piatto c’è quella del Napoli da 9 milioni di euro a stagione più 2 di bonus e l’interesse della Juventus di nuovo intensificatosi decisamente negli ultimi giorni. Ma il Real Madrid ha comunicato esplicitamente che non avrebbe problemi a migliorare l’offerta del Napoli. A questo punto la partita a poker tra Icardi e l’Inter volge al termine”.

ICARDI LONTANO – Palmeri spiega il perché della distanza ormai incolmabile dell’attaccante argentino del mondo interista: “Icardi, infatti, aveva in principio posto la conditio sine qua non della restituzione della fascia di capitano per tornare in campo. E la scorsa settimana aveva fatto sapere che avrebbe potuto soprassedere a patto di poter incontrare vis-a-vis il presidente Steven Zhang prima del derby, alla presenza di Beppe Marotta. Sembrava una richiesta fattibile, tanto più che un incontro simile lo aveva ottenuto Ivan Perisic nei giorni caldi del suo ventilato addio. E invece retromarcia brusca dell’Inter e con modalità strane: non Marotta, ma stavolta Giovanni Gardini avrebbe fatto sapere che l’Inter non acconsentiva a nessun incontro. Forse una cena tra presidente e ex capitano avrebbe potuto portare Icardi in campo per il derby, ma pare che la società abbia scelto altrimenti”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Tancredi Palmeri

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

VIDEO – Piazza Duomo è caldissima! Tutto pronto per l”Inter

La festa dell'Inter in giro per Milano continua. I pullman stanno proseguendo il loro lento…

28 Aprile 2024 - 20:22

FOTO – Zhang orgoglioso dell’Inter: «Oggi più di sempre!»

Steven Zhang, presidente dell'Inter, non è oggi a Milano per la festa nerazzurra ma è…

28 Aprile 2024 - 20:05

LIVE – Festa scudetto Inter, segui in diretta il percorso dei pullman!

La festa scudetto dell'Inter è in corso: grande parata per le vie di Milano per…

28 Aprile 2024 - 19:57

Roma, Abraham salva il risultato! Pareggio con il Napoli

La Roma perde ancora punti in campionato pareggiando con il Napoli per 2-2. Partita folle…

28 Aprile 2024 - 19:54

L’Atalanta non sbaglia. Battuto l’Empoli, Champions League vicina

L'Atalanta vince contro l'Empoli con il risultato di 2-0 e mette al sicuro il sesto…

28 Aprile 2024 - 19:53

VIDEO – Bisseck accende la festa dell’Inter e guida i cori!

Prosegue la grande festa per il ventesimo scudetto dell'Inter, con i pullman scoperti che stanno…

28 Aprile 2024 - 19:26