Calciomercato

Palmeri: “Eriksen ha scelto, Inter subito! Intoppo Tottenham, la soluzione…”

Eriksen vuole l’Inter, il danese ha scelto i nerazzurri tra tante possibili destinazioni. Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, riferisce quanto raccolto sulla trattativa con il Tottenham per portare il danese subito a Milano

SCELTA, INTOPPO E SOLUZIONE – “Si entra nel vivo. Giro di boa del mercato di gennaio, e l’Inter prova a sferrare l’attacco decisivo per Christian Eriksen. La settimana scorsa vi informavamo di come i nerazzurri fossero davanti a tutti nella trattativa per il giocatore, adesso dopo 7 giorni la situazione è in rapidissima evoluzione: dopo aver lasciato dietro Juventus, Manchester United, Real Madrid e Bayern che avevano tutte manifestato interesse per il danese senza però fare l’ultimo passo concreto, l’Inter ha soprattutto vinto la concorrenza del PSG (e del Tottenham, che pure aveva presentato l’offerta di rinnovo). Eriksen ha scelto: sul tavolo le tre proposte, e quella interista è quella preferita, a sorpresa soprattutto davanti a quella del PSG, la minaccia più concreta ai sogni dell’Inter. Ma soprattutto, c’è l’interesse di entrambe le parti a chiudere già a gennaio il colpo pazzesco, per l’Inter e per la Serie A. Entrambe nel senso di giocatore e club milanese, ma ne manca una terza: il Tottenham. Gli Spurs hanno comunicato di non avere nulla in contrario al siglare già adesso l’operazione ma si è creato per ora un intoppo. Probabilmente si chiuderebbe sui 20 milioni di €: l’Inter ha presentato un’offerta da 10 milioni, il Tottenham ha fatto la voce grossa sparando 30 milioni come risposta. Guarda caso, la soluzione è proprio a metà strada a 20 milioni. Ma normalmente, quando si inizia così, si è ben incamminati da due direzioni opposte per trovare un punto d’incontro […]”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.