Calciomercato

Palacios, un no del River al Real fa saltare l’affare? Zanetti si prepara – SM

Sembrava fatta per Exequiel Palacios al Real Madrid. Il disaccordo però tra Merengues e River Plate su come trattare l’infortunio del talentuoso centrocampista potrebbe portare l’argentino all’Inter.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, appaiono lontanissimi i tempi in cui, solo lo scorso dicembre, River Plate e Real Madrid avevano raggiunto l’accordo sulla parola per Exequiel Palacios ai Blancos. Da allora, infatti, sarebbe seguito un lungo silenzio tra le parti e soprattutto sarebbe occorso un infortunio al giovane centrocampista. Una frattura al perone della gamba destra con diverse complicazioni a cui sarebbero seguiti svariati contatti tra gli staff medici delle due squadre. Tanti colloqui ma nessuna intesa su come agire: da una parte infatti i Galacticos spingevano per un’operazione, dall’altra il club argentino per una terapia conservativa, strada che si è decisa di intraprendere. A questo punto la società spagnola potrebbe decidere di abbandonare questa pista favorendo così un nuovo inserimento dell’Inter, da sempre interessata al giocatore. Questo sarebbe dimostrato dal fatto che il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha telefonato varie volte negli ultimi tempi alla dirigenza dei Millonarios, che ha anche incontrato all’inizio di gennaio durante il suo viaggio vacanziero-lavorativo in Argentina. Gli uomini mercato nerazzurri attendono dunque la possibile rinuncia da parte delle Merengues per poter tentare di chiudere l’affare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.