Calciomercato

Palacios, segnale all’Inter. DS River: “Non c’è fretta di chiudere con il Real”

Exequiel Palacios, centrocampista del River Plate, è da tempo nel mirino di Inter e Real Madrid. Proprio quest’ultimo sembra essere il club più vicino al giovane talento argentino, anche se i nerazzurri avrebbero ancora speranze.

LA SITUAZIONE – Intervistato ai microfoni di El Mundo, Enzo Francescoli, direttore sportivo del River Plate, ha parlato del futuro di Exequiel Palacios: «Affare avviato, è una possibilità che vada a Madrid, ma al momento non c’è fretta di chiuderlo». Un messaggio diretto principalmente all’Inter, concorrente numero uno al Real Madrid per il centrocampista argentino. Da tener presente però – ricorda “Calciomercato.com” – come l’idea della società albiceleste sarebbe comunque quella di definire nelle prossime settimane la cessione in vista dell’estate incassando almeno 20 milioni di euro per il cartellino di Palacios, e che il club nerazzurro dovrebbe dunque sbrigarsi a presentare un’offerta concreta per strappare il giocatore, attualmente solidamente in orbita Real Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh