Palacios, un retroscena prima dell’Inter. L’inserimento di un club
Tomas Palacios è diventato sei giorni fa un giocatore dell’Inter. Il club lo ha comunicato ufficialmente sul proprio sito, ma c’è un retroscena dietro il suo acquisto.
PROBLEMI – Tomas Palacios ha firmato il contratto che lo lega fino al 2029 con l’Inter. Oggi il calciatore ha vissuto i suoi primi momenti da nerazzurro nell’allenamento fatto con i compagni rimasti ad Appiano Gentile. Per il difensore c’era stato però qualche problema dopo le visite mediche. Sono passate ore prima della firma a causa di problemi legati al cartellino, fino a quel momento di proprietà sia dell’Indipendiente Rivadavia che del Talleres in Argentina.
Palacios, prima dell’Inter un altro club!
RETROSCENA – Non era stato solo quello il problema. A quanto pare Fabrizio Romano ha fatto uscir fuori un retroscena. Lo Stoccarda dalla Germania si era inserito per concludere l’affare e beffare l’Inter. Alla fine la dirigenza nerazzurra ha avuto la meglio grazie all’offerta presentata di 6.5 milioni di euro più bonus fino ad arrivare agli 11 totali possibili. Lo Stoccarda ha fatto di tutto per convincere il calciatore e i club argentini, ma la via era stata già intrapresa e il difensore ha preferito il mondo nerazzurro. Tutto ciò nonostante la consapevolezza di rappresentare un’alternativa al titolare, vale a dire Alessandro Bastoni.