Palacios-Real tutto fermo, gli agenti chiamano l’Inter – CdS

Articolo di
27 marzo 2019, 09:59
Exequiel Palacios River Plate

Il “Corriere dello Sport” riporta che gli agenti di Exequiel Palacios lo stanno offrendo all’Inter. Il giovane centrocampista del River Plate sembrava già bloccato dal Real Madrid, ma tutto si è fermato.

MOLLATO DAL REAL – Sedotto e (quasi) abbandonato dal Real Madrid, ora Palacios si ore all’Inter. Per il centrocampista del River Plate, classe 1998, sembrava già tutto fatto con il club Blanco, con tanto di cifra di acquisto già stanziata: 18 milioni di euro, 3 in più rispetto alla clausola di uscita inserita nel contratto. Negli ultimi giorni, però, ci sarebbe stato un cambio di rotta. L’acquisto di Eder Militao dal Porto, infatti, chiude la porta all’inserimento di nuovi extracomunitari.  Al momento, la pista Palacios-Real è da ritenere congelata.

OPZIONE INTER – E tale scenario spiega i movimenti degli agenti del centrocampista, che sono appunto tornati a bussare alla porta dell’Inter. I nerazzurri nei mesi scorsi aveva già raccolto informazioni sul giovane talenti, protagonista anche della finale di Copa Libertardores contro il Boca Juniors, vinta proprio dal River.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE