Calciomercato

Palacios, Real Madrid sparito. Inter torna a sperare? – SM

Exequiel Palacios, centrocampista del River Plate, è stato un obiettivo di mercato dell’Inter. Quando però il giocatore sembrava ormai indirizzato verso il Real Madrid, i nerazzurri tornano a sperare. Ecco quanto scritto da “Sport Mediaset”

REAL SPARITO – “L’ultimatum da Buenos Aires in direzione Madrid, zona di Chamartin, è partito in queste ore. O il Real avanza una proposta seria per Exequiel Palacios entro la fine di questa settimana o il River Plate si sentirà libero di intavolare una trattativa con altri club. Tra le altre società davanti a tutte c’è l’Inter che lo segue già dall’estate scorsa”.

ATTESA – “L’Inter è lì in attesa e il River ha tutta l’intenzione di proporre a questo punto il centrocampista ai nerazzurri. Tradotto: facciamo l’affare nelle prossime settimane e ve lo cediamo a giugno. Costo del cartellino 20 milioni”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh