Palacios, Real Madrid sparito. Inter torna a sperare? – SM

Articolo di
29 Gennaio 2019, 11:26
Condividi questo articolo

Exequiel Palacios, centrocampista del River Plate, è stato un obiettivo di mercato dell’Inter. Quando però il giocatore sembrava ormai indirizzato verso il Real Madrid, i nerazzurri tornano a sperare. Ecco quanto scritto da “Sport Mediaset”

REAL SPARITO – “L’ultimatum da Buenos Aires in direzione Madrid, zona di Chamartin, è partito in queste ore. O il Real avanza una proposta seria per Exequiel Palacios entro la fine di questa settimana o il River Plate si sentirà libero di intavolare una trattativa con altri club. Tra le altre società davanti a tutte c’è l’Inter che lo segue già dall’estate scorsa”.

ATTESA – “L’Inter è lì in attesa e il River ha tutta l’intenzione di proporre a questo punto il centrocampista ai nerazzurri. Tradotto: facciamo l’affare nelle prossime settimane e ve lo cediamo a giugno. Costo del cartellino 20 milioni”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.