Palacios piace all’Inter, ma non è una priorità – CdS

Articolo di
27 marzo 2019, 10:21
Exequiel Palacios

Il “Corriere dello Sport” fa il punto dell’interesse dell’Inter per Exequiel Palacios. Il giovane, attualmente infortunato, piace, ma non è una priorità tecnica per i nerazzurri.

ATTUALMENTE AI BOX – Gli agenti di Palacios lo stanno offrendo all’Inter. Già, ma l’Inter cosa ne pensa? Palacios è infortunato (dall’inizio di febbraio) e il guaio è comunque piuttosto serio (frattura al perone). Non è stata necessaria alcuna operazione, però, e quindi il recupero sta già procedendo, tanto che il centrocampista ha già cominciato a fare cyclette. Tuttavia, è dicile immaginare che possa tornare in campo prima della fine della stagione. Ed è chiaramente un problema, perché l’Inter vorrebbe comunque avere qualche riscontro in più sulle sue condizioni, evitando di correre rischi.

PRIMA UN BIG – L’investimento non sarebbe così ingente, tenuto conto che, appunto, la clausola ammonta a 15 milioni. Insomma, il club nerazzurro certamente non ha fretta, ma nel caso, avendo necessità di completare la mediana con un’alternativa in più, l’opzione Palacios non deve essere trascurata, in ragione anche dell’età e, comunque, di quanto dimostrato finora. A centrocampo, però, la priorità assoluta è quella di inserire un big, di personalità e di mentalità vincente. Tutto il resto, insomma, verrà di conseguenza.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE