Calciomercato

Palacios la nuova ‘torre’ dell’Inter: due obiettivi da centrare – TS

Con l’arrivo di Palacios, l’Inter aggiunge un’altra torre in difesa. L’argentino classe 2003 oggi farà le visite mediche a Milano.

ARRIVATomas Palacios si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’argentino, classe 2003, si aggiungerà alle già importanti torri della difesa dell’Inter. Alto 1.96, fisico longilineo, mancino educato e tanta tantissima personalità. Oggi il giocatore farà le visite mediche con il club nerazzurro, prima all’Humanitas e poi al Coni per ricevere l’idoneità sportiva. Dopodiché, arriverà la firma sul contratto. L’investimento dell’Inter è di circa 11 milioni di euro. Simone Inzaghi, dunque, sistema la propria difesa con un ultimo tassello, che dovrà fare da vice ad Alessandro Bastoni.

Palacios e il doppio obiettivo da centrare con l’Inter

OBIETTIVI – Palacios cresce nel piccolo club del Costa Brava FC, prima di approdare al Talleres nel 2019. Un paio di anni di apprendistato, per poi strappare il primo contratto da professionista e il primo debutto ufficiale contro il Defensa y Justicia. A gennaio, il passaggio all’Independiente Rivadavia. Ora l’arrivo all’Inter. Qui vorrà centrare due obiettivi personali molto importanti: trovare spazio e soprattutto trovare il primo gol da professionista e crescere abbastanza da riuscire a trovare una convocazione anche con la nazionale maggiore dell’Argentina.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.