Palacios, Inter segue e lui studia da un ex: ecco l’arma dei nerazzurri – CM

Articolo di
4 settembre 2018, 15:24
Exequiel Palacios

Exequiel Palacios, centrocampista classe ’98 del River Plate, fa molto parlare di sé in Argentina per le innate qualità tecniche che hanno stuzzicato l’interesse della Serie A: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, Inter, Torino e Milan avrebbero messo gli occhi sul giovane talento che le idee chiare sembra già averle. Di seguito i dettagli

STUDIOExequiel Palacios, giovante talento del River Plate, piace sia in patria che in Serie A che alla fine è un po’ la seconda patria degli argentini: il classe ’98 è un centrocampista che può giocare sia davanti alla difesa che da trequartista, date le innate qualità tecniche. Studia i movimenti di Lucas Biglia, Redondo e l’ex Inter Esteban Cambiasso.

DERBY PER L’ARGENTINO – Proprio l’Inter sembra aver messo gli occhi su Palacios, seguito anche dal Milan: i rossoneri lo vedrebbero bene come erede di Biglia, mentre i nerazzurri possono contare sui buoni rapporti del vice-presidente Javier Zanetti con il River. L’estate scorsa il Torino aveva provato a portarlo in Serie A, mettendo sul piatto un’offerta da 4 milioni di euro: Palacios però ha preferito rifiutare per preservare la sua crescita calcistica in patria.







ALTRE NOTIZIE