Calciomercato

Palacios, contatti con Zanetti. Aumenta il pressing sul Real Madrid – TyC

Non sembra essere ancora fatta per Exequiel Palacios al Real Madrid. Le Merengues, infatti, non avrebbero ancora presentato un’offerta ufficiale al River Plate.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da Pato Burlone, giornalista di TyC Sports, il futuro di Exequiel Palacios non sarebbe ancora blanco. Il Real Madrid difatti ad oggi non avrebbe avanzato alcuna proposta al River Plate per il centrocampista classe ’98. Questa situazione avrebbe fatto riprendere coraggio all’Inter che si sarebbe nuovamente fatta avanti negli ultimi giorni con il vicepresidente, Javier Zanetti. L’entourage del giocatore starebbe dunque mettendo pressing sui Galacticos affinché la smettano di tergiversare, pena il dirottamento dell’argentino verso la direzione milanese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh