Calciomercato

Palacios: “A conoscenza del fatto che l’Inter ha chiesto di me”

Exequiel Palacios a dicembre era stato dato per fatto dal River Plate al Real Madrid, ma dopo la finale di CONMEBOL Libertadores (giocata proprio al Santiago Bernabéu) il suo trasferimento in Spagna è saltato e al momento non sembra destinato a concretizzarsi. Intervistato da FOX Sports Argentina, il giocatore classe 1998 ha detto di sapere di un interesse da parte dell’Inter nei suoi confronti, pur senza aver parlato direttamente con la dirigenza nerazzurra.

POSSIBILITÀExequiel Palacios fino a giugno resterà al River Plate, poi il suo futuro sembra diviso fra Italia e Spagna: «Io a questo tema (del trasferimento, ndr) cerco di non dare molta importanza, anche se si tratta di un grande club con il Real Madrid con cui avevo parlato in precedenza. Sia l’Inter sia il Real Madrid sono grandi squadre, di queste cose se ne occupa il mio agente (Renato Corsi, ndr) che sa abbastanza bene come funzionano le cose, la mia testa è comunque al 100% focalizzata sul River Plate. Io non ho parlato direttamente con l’Inter però, avendo letto le varie notizie, sono a conoscenza che ha chiesto di me ed è venuta a vedermi, con i social network uno se ne rende conto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh