Calciomercato

Paganini: “Rinnovo Icardi-Inter, Wanda Nara coltello da parte del manico”

Il giornalista Paolo Paganini è stato ospite di Rai 2 per “La Domenica Sportiva”. Nel blocco dedicato al calciomercato ha aggiornato su come Wanda Nara proverà a convincere l’Inter ad aumentare l’offerta di ingaggio per Mauro Icardi, sul quale comunque pesa la volontà della società di eliminare la clausola rescissoria.

POSIZIONI DIVERSE – Così Paolo Paganini sul futuro di Mauro Icardi all’Inter: «Wanda Nara ha detto che suo marito deve guadagnare il doppio che guadagna ora, cioè guadagna quattro milioni e mezzo netti che con i bonus arrivano a sei fino al 2021. Lei vuole praticamente nove milioni di euro, lei e il marito ovviamente, però il vero nodo non è tanto il discorso legato all’aumentare l’ingaggio e prolungare il contratto fino al 2023: è la famosa clausola rescissoria da centodieci milioni di euro. È ancora valida, nel mercato attuale abbiamo visto Neymar andato via da Barcellona per duecentoventidue milioni di euro: i top club europei, per un giocatore come Icardi che ha venticinque anni ed è nel pieno della carriera, la possono pagare tranquillamente. È questo quello che Giuseppe Marotta vuole nella sede di trattativa: levare la clausola rescissoria. Fumata bianca? Io credo di sì, perché Marotta in tutti i contratti che ha rinnovato alla Juventus nessun giocatore ha una clausola rescissoria. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha Wanda Nara, sanno degli interessi dei grandi club e questa clausola è appetibile: il Real Madrid, che a giugno dovrà fare un ricambio generazionale, il PSG e lo stesso Chelsea centodieci milioni di euro per Icardi li possono sicuramente investire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.