Calciomercato

Paganini: “Rinnovo Icardi-Inter, Wanda Nara coltello da parte del manico”

Il giornalista Paolo Paganini è stato ospite di Rai 2 per “La Domenica Sportiva”. Nel blocco dedicato al calciomercato ha aggiornato su come Wanda Nara proverà a convincere l’Inter ad aumentare l’offerta di ingaggio per Mauro Icardi, sul quale comunque pesa la volontà della società di eliminare la clausola rescissoria.

POSIZIONI DIVERSE – Così Paolo Paganini sul futuro di Mauro Icardi all’Inter: «Wanda Nara ha detto che suo marito deve guadagnare il doppio che guadagna ora, cioè guadagna quattro milioni e mezzo netti che con i bonus arrivano a sei fino al 2021. Lei vuole praticamente nove milioni di euro, lei e il marito ovviamente, però il vero nodo non è tanto il discorso legato all’aumentare l’ingaggio e prolungare il contratto fino al 2023: è la famosa clausola rescissoria da centodieci milioni di euro. È ancora valida, nel mercato attuale abbiamo visto Neymar andato via da Barcellona per duecentoventidue milioni di euro: i top club europei, per un giocatore come Icardi che ha venticinque anni ed è nel pieno della carriera, la possono pagare tranquillamente. È questo quello che Giuseppe Marotta vuole nella sede di trattativa: levare la clausola rescissoria. Fumata bianca? Io credo di sì, perché Marotta in tutti i contratti che ha rinnovato alla Juventus nessun giocatore ha una clausola rescissoria. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha Wanda Nara, sanno degli interessi dei grandi club e questa clausola è appetibile: il Real Madrid, che a giugno dovrà fare un ricambio generazionale, il PSG e lo stesso Chelsea centodieci milioni di euro per Icardi li possono sicuramente investire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh