Paganini: “Ranocchia e Vidić in uscita, per l’Inter Barba o Izzo”

Articolo di
16 gennaio 2016, 00:05
Paganini

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, nel corso del programma “Zona 11 PM”, ha fatto un riepilogo sui possibili movimenti dell’Inter per quanto riguarda il pacchetto arretrato: con due giocatori in uscita è probabile che arrivi un nuovo centrale. Da sbloccare, a centrocampo, la situazione legata a Roberto Soriano.

DIFENSORI«Su Federico Barba c’è anche l’Inter, perché sono andati via Nemanja Vidić e probabilmente Andrea Ranocchia, l’Inter ha messo nel taccuino Barba dell’Empoli che costa dai tre ai cinque milioni di euro, poi c’è Armando Izzo ed è tornata la voce su una vecchia conoscenza come Rolando, ex Porto ora all’Olympique Marsiglia».

CENTROCAMPISTI«Per Roberto Soriano c’è un discorso molto semplice: ha una clausola rescissoria da quindici milioni di euro, arrivasse un club coi soldi Soriano va. Ovviamente la cosa curiosa di oggi è che fino a poco tempo fa, fino al mercato di quest’estate, Soriano era il primo vero grande desidero di Mihajlović, adesso invece c’è soprattutto l’Inter. Il problema è che adesso l’Inter avrebbe bisogno di un regista: ha provato con Andrea Pirlo, con Lucas Biglia Lotito tratta solo da venticinque milioni in su e ora c’è Soriano. Il mercato dell’Inter si deve sbloccare».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE