Calciomercato

Paganini: “Inter, Eriksen e Pinamonti pedine di scambio. Donnarumma…”

Paolo Paganini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato dei possibili movimenti di mercato per l’Inter. La linea guida della proprietà è chiara con i nerazzurri che proveranno a rinforzare la rosa.

PORTIERE – Paolo Paganini, intervenuto a “Rai 2”, ha prima parlato di un “sogno” di mercato: «Donnarumma vuole rimanere al Milan ma c’è distanza per quanto riguarda l’offerta del club, ma Raiola ha chiesto un rinnovo fino al 2024 a dieci milioni a stagione. Il Milan ha offerto 7,5, ma quando c’è di Mezzo Raiola la situazione non è sicura al 100%».

GENNAIO – Paganini ha poi parlato della strategia dell’Inter a gennaio: «Difficile che l’Inter recuperi i soldi spesi per Eriksen, prende corpo l’ipotesi di uno scambio e questo fa pensare chep ossa andare al Paris Saint-Germain, l’elemento scambiato sarebbe quello di Leandro Pares. L’altra strada per il momento è quella del sondaggio fatto con l’Arsenal, con loro possibile scambio con lo svizzero Xhaka. De Paul costa dai 40 ai 45 milioni di euro, non credo che l’Udinese lo darà in prestito. Per l’attacco l’Inter cerca di capire se la strada che porta a Gervinho è percorribile in uno scambio con Andrea Pinamonti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.