CalciomercatoPrimo Piano

Padelli-Inter, l’avventura prosegue! Pronto il rinnovo di contratto: i dettagli

Padelli, come già raccolto dalla nostra redazione oggi, proseguirà la sua avventura all’Inter (vedi articolo). Gianluca Di Marzio ha di fatto confermato quanto già anticipato oggi dalla redazione di Inter-News.it: il portiere è pronto a firmare il rinnovo di contratto. Il suo agente, Silvano Martina, ha incontrato in giornata Piero Ausilio.

RINNOVODaniele Padelli sarà ancora un giocatore dell’Inter. Il portiere è pronto a firmare un rinnovo di contratto fino all’estate del 2021, quindi per un’altra stagione. E’ andato dunque a buon fine l’incontro tra il suo agente, Silvano Martina, e Piero Ausilio. Martina, inoltre, è l’agente di Edin Dzeko ma l’argomento non è stato affrontato in attesa di risvolti legati alla Juventus.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh