Calciomercato

Ozil chiude le porte all’Inter: “Momento difficile, ma non fuggirò! Voglio…”

Ozil poteva essere la grande occasione di gennaio per l’Inter, alla quale è stato accostato più volte (vedi articolo) ma ci pensa lo stesso centrocampista dell’Arsenal a chiudere le porte ad Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni alla rivista The Athletic, riportate dal “corrieredellosport.it”

CHIARIMENTO Mesut Ozil negli ultimi anni è andato più volte vicino a lasciare l’Arsenal, con l’Inter pronta ad approfittarne. Anche quest’anno il centrocampista è stato accostato ai nerazzurri, magari come possibile occasione a gennaio, ma il tedesco ha già parlato chiaro: «Ho un contratto fino all’estate del 2021 e rimarrò qui. Si possono attraversare momenti difficili come questo, ma non c’è motivo di fuggire e non lo farò. Voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.