Osvaldo vicino al Boca. Il contatto decisivo…

Articolo di
5 febbraio 2015, 18:07
osvaldo

Osvaldo al Boca Juniors sembra una trattativa decisamente calda. Nella giornata di oggi, sono molti i segnali che inducono a pensare che le contrattazioni andranno a buon fine. In particolare, non bisogna sottovalutare gli aggiornamenti del quotidiano Olè e soprattutto le dichiarazioni del presidente del Boca.

OSVALDO VICINO – Il futuro di Osvaldo sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Argentina. Il Boca Juniors è fortissimo sull’attaccante e c’è ottimismo sul buon esito dellatrattativa. Il calciatore è ormai totalmente fuori dai piani di Mancini e dell’Inter; contestualmente la squadra sudamericana non ha mai nascosto l’interesse per l’oriundo, mentre Osvaldo ha di recente dichiarato di gradire un avventura argentina nel pieno della sua carriera.

SEGNALI IMPORTANTI – Gli aggiornamenti di oggi iniziano in mattinata, quando il quotidiano Olè ha rivelato che c’è grande fiducia nel club per l’arrivo dell’interista, secondo fonti vicine alla dirigenza. Il quotidiano ha addirittura titolato: “La prossima settimana chiudiamo”. Nel pomeriggio, invece, importantissime le dichiarazioni del Presidente Angelici che, in conferenza stampa ha detto: “Sabato l’attaccante dell’Inter verrà in Argentina, parleremo con lui della situazione per convincerlo a venire”. Attesi aggiornamenti a breve, ma la trattativa appare bollente.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE