Oristanio saluta l’Inter: cifre e clausole del passaggio al Venezia – TS
Già oggi può arrivare l’ufficialità del trasferimento di Oristanio al Venezia. Comincia la serie di operazioni con il club neopromosso in Serie A, che riguarda anche altri giocatori. Le informazioni da Tuttosport.
IN USCITA – Gaetano Oristanio lascia l’Inter e stavolta a titolo definitivo. Con il Venezia è tutto fatto per il trasferimento del giocatore che nella passata stagione aveva avuto il primo approccio in Serie A al Cagliari. I rossoblù avrebbero anche voluto tenerlo, ma dopo non aver esercitato il diritto di riscatto sono state fatte altre scelte. La scorsa stagione ha visto Oristanio protagonista di 25 presenze con 2 gol, più altre 2 in Coppa Italia. Il tutto condizionato da una frattura riportata a inizio gennaio in una partita contro il Lecce.
Oristanio via dall’Inter: ecco quanto guadagna la società
LA CESSIONE – Così come per Mattia Zanotti, che sta passando al Lugano, l’Inter per Oristanio ha definito un trasferimento a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita. La cifra base della cessione è cinque milioni di euro, ossia quanto dovrà pagare il Venezia. Nel caso in cui si volesse riportarlo a Milano, sarebbe possibile farlo con uno sconto vista proprio la percentuale sulla futura rivendita. Mentre non c’è la clausola di recompra, come fatto un anno fa per Giovanni Fabbian.
Fonte: Tuttosport – F.M.