Calciomercato

Oristanio, il DS Antonelli non si sbilancia: «Profilo italiano? Non importa»

Oristanio sembra essere vicino al Venezia dall’Inter. Il DS Antonelli ha risposto alla domanda sul mercato nella conferenza stampa di presentazione di Di Francesco.

SCELTA CONDIVISAGaetano Oristanio è ad un passo ormai dal Venezia. Il centrocampista offensivo dell’Inter, che lo scorso anno ha giocato a Cagliari, è pronto a fare il percorso inverso con Tanner Tessmann. Dell’americano, che l’Inter dovrebbe comunque portare a Milano nel 2025, ne ha parlato il mister dei lagunari Eusebio Di Francesco. Delle prossime mosse di mercato del club, invece, si è espresso il DS Filippo Antonelli. La sua risposta alla domanda sui profili ricercati dal Venezia: «Andremo sul profilo più idoneo e più lineare al mister e a noi, che sia italiano o straniero non importa. Sarà una scelta condivisa con il mister». Antonelli nelle ultime settimane ha incontrato più volte la dirigenza dell’Inter a Viale della Liberazione.

Oristanio verso il Venezia: Antonelli al momento dribbla sul baby Inter

PRECEDENTE – Seppur in maniera indiretta e sempre senza citare ma dribblando i giornalisti, Antonelli ha fatto capire che il nuovo giocatore che il Venezia dovrà prendere sarà comunque in linea con gli standard societari e dell’allenatore. Oristanio, nonostante non abbia ancora mai lavorato con Di Francesco, è un giocatore che può essere associato a quelle che sono le caratteristiche del gioco dell’allenatore romano. Nella scorsa stagione, Oristanio ha giocato con la maglia del Cagliari e ha contribuito, per sfortuna dello stesso DiFra, alla clamorosa rimonta del Cagliari sul Frosinone da 0-3 a 4-3. Partita, a distanza di mesi, quasi decisiva per la salvezza dei sardi e la retrocessione dei ciociari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.