Calciomercato

Oriali torna all’Inter, c’è il via libera! Marotta e Zanetti, lavoro decisivo – CM

Gabriele Oriali mai così vicino al ritorno all’Inter, come spiega Fabrizio Romano in un articolo su “CalcioMercato.com”. L’ex calciatore e dirigente nerazzurro tornerà a lavorare con Antonio Conte, decisivo il lavoro ai fianchi di Giuseppe Marotta e Javier Zanetti

TORNA A CASA – Di seguito quanto svelato da Fabrizio Romano: “Lele Oriali è pronto a tornare all’Inter, questa volta il traguardo è vicinissimo. In queste ore è arrivato il via libera dell’uomo che aveva vestito il nerazzurro prima da storico mediano, poi al fianco degli allenatori con José Mourinho in particolare nell’anno del Triplete. Ben 9 anni dopo, Oriali riprenderà un ruolo di congiunzione tra prima squadra e dirigenza ancora da inquadrare ufficialmente, ma che lo vedrà protagonista in prima persona al fianco di Antonio Conte, con cui ha già lavorato in Nazionale anche nella spedizione dell’Europeo 2016 poi confermato accanto a Roberto Mancini. In questi giorni si procederà a definire un’intesa che sta per essere completata: ci ha lavorato in prima persona Beppe Marotta che lo ha voluto fin da dicembre scorso, più di un incontro per smuovere Oriali anche quando sembrava sicuro di rimanere in Nazionale con il Mancio. Poi, l’arrivo di Conte ha consentito di avere il via libera di Lele che attende solo di ultimare i dettagli per poi salutare la Federazione e tornare all’Inter, suo grande amore storico. Tutto procede nella direzione giusta, c’è il lavoro anche di Javier Zanetti nell’opera di convincimento per Oriali (che conosce bene) ormai sempre più spinta verso le firme. A volte ritornano, l’Inter formato Marotta-Conte prende forma anche con Oriali”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.