Calciomercato

Oriali all’Inter, il comunicato della FIGC: doppio incarico fino al 2020

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato che, nonostante il suo ritorno nella dirigenza dell’Inter (vedi articolo), Gabriele Oriali continuerà a lavorare anche accanto a Roberto Mancini fino al termine dell’Europeo in programma nel 2020. Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione calcistica italiana

DOPPIO INCARICO – Gabriele Oriali, che nelle prossime ore entrerà a far parte di FC Internazionale Milano, resterà in carica nelle sue funzioni all’interno dello staff della Nazionale A fino alla conclusione dell’Europeo 2020.

Il Presidente federale Gabriele Gravina, apprezzando il lavoro svolto in questi anni da Oriali, considerata la volontà del dirigente azzurro e del CT della Nazionale Roberto Mancini di proseguire il positivo rapporto di collaborazione in essere, d’intesa con la dirigenza del club nerazzurro che ha dimostrato la massima collaborazione alla definizione dell’accordo, ha comunicato questa mattina ad Oriali la disponibilità della FIGC al suo ingresso nei quadri di FC Internazionale Milano e alla contestuale prosecuzione del suo lavoro con gli Azzurri”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.