Calciomercato

Onana, sfuma l’Inter? Accetta il Lione, ma resta un passaggio da fare

Onana, più volte accostato all’Inter a parametro zero per la prossima stagione, potrebbe invece proseguire la sua carriera in Francia. L’Équipe parla di trattativa avanzata col Lione, ma non chiusa.

OBIETTIVO SFUMATO?André Onana è squalificato sino al 4 novembre, e in scadenza di contratto al 30 giugno 2022. L’Ajax, per non perderlo a parametro zero, deve venderlo in questa sessione di mercato per monetizzare qualcosa. Si è parlato tanto dell’Inter come opzione per la stagione 2022-2023, ma il Lione va per anticipare i nerazzurri. L’Équipe annuncia progressi fra il club francese e Onana, che ha accettato di trasferirsi all’OL. Non è però ancora fatta: c’è da convincere l’Ajax, e per il momento questo non è ancora avvenuto. Il quotidiano francese è però ottimista sulla riuscita del trasferimento, con l’Inter che dovrebbe cambiare obiettivo. Onana è una priorità di Peter Bosz, allenatore del Lione.

Fonte: L’Équipe – Hugo Guillemet

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button