Calciomercato

Onana futuro portiere Inter? L’Ajax per ora lo manda in squadra B! Poi dubbi

Onana è uno dei nomi che si fanno per la sostituzione di Handanovic all’Inter nella prossima stagione (vedi articolo). Il portiere dell’Ajax è squalificato per due mesi, ma ora può tornare ad allenarsi: lo farà con la squadra B e non è detto che torni in quella principale.

IN BILICOAndré Onana è squalificato sino al 4 novembre per doping. Può riprendere gli allenamenti da questo sabato, ma lo farà con lo Jong Ajax ossia la seconda squadra del club di Amsterdam. Il direttore sportivo Marc Overmars spiega il motivo alla TV olandese NOS: «Abbiamo deciso che Onana inizierà ad allenarsi, in gruppo, con lo Jong Ajax. Vedremo se poi, a lungo termine, sarà reintegrato in prima squadra. Per ora siamo andati avanti senza di lui e, durante la squalifica, abbiamo preso due portieri: uno di esperienza (Remko Pasveer, ndr) e uno di talento (Jay Gorter, ndr), guardando al futuro». Per Onana quindi le porte dell’Ajax sembrano chiuse e, col contratto in scadenza, difficile torni fra i pali: l’Inter ci penserà per il 2022?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.