Calciomercato

Onana, non solo il Chelsea: altri tre club su di lui! No Inter ma valuta – SM

Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. Barzaghi, a Sport Mediaset, parla di quattro squadre sull’estremo difensore fra cui il Camerun.

RICHIESTISSIMO Marco Barzaghi fa i nomi: «Possiamo dire che sono tutti pazzi per André Onana. Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. Erik ten Hag lo vorrebbe al Manchester United, anche il Bayern Monaco lo cerca per il futuro e non dimentichiamo il Barcellona dov’è cresciuto. Valutazione di Onana quaranta milioni, l’Inter non ha intenzione di cederlo ma se dovesse arrivare un’offerta verrebbe valutata. Abbiamo parlato nei giorni scorsi di contatti esplorativi con l’agente di Guglielmo Vicario, Gabriele Giuffrida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.