Calciomercato

Onana, nessun dietrofront: Inter pronta nonostante le voci sul Barcellona

In questi giorni si è ipotizzato che Onana potesse tornare al Barcellona, anziché andare all’Inter (vedi articolo). Il giornalista Fabrizio Romano, dal suo podcast Here We Go, smentisce le voci sui catalani e conferma quale sarà il futuro del portiere in uscita dall’Ajax.

TUTTO FATTO – Fabrizio Romano esclude che possa esserci un dietrofront: «André Onana va all’Inter. Niente Barcellona, niente inserimenti di altri club: hanno un accordo, il contratto è pronto. Verrà firmato con il suo agente a gennaio ed entrerà in vigore a luglio. Diventerà un giocatore dell’Inter nella prossima stagione, non sarà anticipata quest’operazione, però l’accordo c’è. È vero che rispetta il Barcellona, che l’aveva preso dal Camerun e l’aveva fatto crescere. Ma l’idea di Onana è chiara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh