Calciomercato

Onana, l’agente è in Italia e presto incontrerà la dirigenza dell’Inter – TS

La dirigenza lavora per garantire a Inzaghi una rosa sempre più competitiva. Uno sguardo al mercato di gennaio, ma soprattutto a giugno, dove il primo colpo, secondo quanto riportato da TuttoSport, sarà André Onana.

PRIMO COLPO – Il primo acquisto dell’Inter per il mercato di giugno sarà André Onana. Il suo agente, Albert Botines, è già in Italia, precisamente a Roma. Da questo momento, dunque, oggi giorno è buono per incontrare l’Inter e limare gli ultimi accordi presi e mettere le basi sul contratto del portiere.

IN ATTACCO – Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano di Torino, in rosa mancherebbe un attaccante in grado di dare fisicità e profondità alla squadra, uno in stile Marcus Thuram, insomma. Però, alla luce dell’intenzione da parte di Alexis Sanchez di restare, difficilmente ci saranno colpi in entrata in tal senso. Piuttosto saluterà il giovane Satriano, per andare a giocare in prestito altrove.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh