Calciomercato

Onana, interesse dalla Premier League! L’Inter fissa il prezzo – CdS

André Onana potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’estremo difensore nerazzurro è finito nel mirino di Manchester United e Chelsea

INTERESSE – André Onana è uno dei protagonisti della stagione dell’Inter. Le prestazioni positive del portiere non sono passate inosservate e, secondo il Corriere dello Sport, hanno attirato gli interessi di due squadre di Premier League: il Manchester United ed il Chelsea. Il portiere del camerun, vista la svalutazione stagionale di Dumfries, è adesso il principale candidato alla cessione in estate. A prescindere dal piazzamento Champions in campionato, infatti, il club nerazzurro sarà costretto ad almeno una cessione pesante e l’ex Ajax, arrivato a parametro zero, consentirebbe una facile e ricca plusvalenza. L’Inter valuta il cartellino non meno di 40 milioni: lo United di Ten Haag, che conosce bene Onana, è il club che si è mosso con più concretezza per il camerunese. 

SOSTITUTO – In caso di partenza di Onana il club nerazzurro ha già individuato  due possibili profili per sostituirlo: il primo è Carnesecchi, in prestito alla Cremonese dall’Atalanta, il secondo è Vicario dell’Empoli. I cartellini di entrambi non sarebbero a buon mercato ma, secondo il quotidiano, l’Inter confida nell’ottimo rapporto che intercorre con le due società.

Fonte: Corriere dello Sport – P.gua

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.