Calciomercato

Onana ha un prezzo e può partire subito: Bosz prova ad anticipare l’Inter

Onana rischia di non essere più un affare a parametro zero per l’Inter. In Francia – precisamente il quotidiano L’Équipe – si parla del possibile approdo del portiere dell’Ajax in Ligue 1

SCUOLA AJAX – L’allenatore olandese Peter Bosz ha espressamente richiesto l’acquisto del portiere André Onana entro questa sessione di mercato. Nonostante la squalifica che terrà il classe ’96 camerunese lontano dai campi ancora per quattro mesi. I due hanno già lavorato insieme all’Ajax, che ragiona sulla cifra per lasciarlo partire subito per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno. Si parla di 8 milioni di euro, che l’Olympique Lione dovrebbe investire in questa finestra di mercato. Onana, che punta a giocare la Coppa d’Africa in inverno, è già in contatto con l’Inter per ereditare la porta attualmente difesa dal capitano Samir Handanovic (vedi articolo). Su di lui anche l’Arsenal, che al momento gli offre solo il ruolo di dodicesimo. Onana, invece, è convinto di riuscire a diventare il numero 1 del Lione, ma nel frattempo tiene aperte altre strade. Soprattutto nella Ligue 1 francese. L’Inter resta sullo sfondo, anche se rischia di essere anticipata dal volere di Bosz…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.