Omairi (ent. Miranda): “Da Inter a Flamengo? Richieste anche da altri club”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 00:37
Condividi questo articolo

Thierry Omairi fa parte dell’entourage che gestisce Joao Miranda, difensore che pare possa lasciare l’Inter già in questo mese di gennaio. Intervistato dal quotidiano brasiliano O Globo, ha escluso la possibilità che possa tornare al Flamengo perché il centrale nerazzurro al momento vuole ancora proseguire la sua carriera in Europa.

VOLONTÀ BEN PRECISAThierry Omairi fa le veci di Joao Miranda e spiega qual è la situazione del suo assistito, in merito alle voci di calciomercato che si stanno accumulando anche in patria nelle ultime settimane: «Rivederlo al Flamengo? In questo momento non ci sono possibilità, lui si vede ancora giocatore in Europa per un’altra stagione. La sua intenzione è quella di ritornare in Brasile per chiudere la carriera, quando avrà trentasei o trentasette anni. Offerta di quattro milioni di euro del Flamengo all’Inter? Ci sono stati altri club che hanno richiesto informazioni, non si tratta di una questione economica ma della volontà del giocatore, e non è questo il momento di tornare in Brasile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.