Calciomercato

Olivari: “Inter, Wanda si gioca la carta Tiki Taka! Icardi non andrà all’estero”

Stefano Olivari, giornalista e tifoso interista, in un articolo per il sito “Indiscreto” di cui è direttore è tornato ad affrontare il tema Mauro Icardi in casa Inter svelando quella che Wanda Nara crede essere la mossa sufficiente per tornare nelle grazie della società nerazzurra

MOSSA NECESSARIA (MA NON SUFFICIENTE) – Di seguito quanto si legge nell’articolo di Stefano Olivari in merito ai nerazzurri: “Wanda Nara e Mauro Icardi sono in vacanza in Polinesia, per quanto riguarda la nota vicenda non ci sono stati vertici sugli atolli ma una significativa novità sì. Cioè quello che da parte loro, almeno nella loro visione del mondo, sarebbe un atto di buona volontà nei confronti dell’Inter: la disponibilità di Wanda a non partecipare più a Tiki Taka. Trasmissione che le ha portato popolarità extra calcio, soldi (meno di quelli che prenderebbe dicendo sì alla seconda edizione), ma anche tantissime grane, per non parlare di quelle causate al marito con i vari Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, in un secondo tempo anche con Samir Handanovic, oltre che ovviamente con la società. Il 7 luglio si avvicina e nessuno sano di mente può pensare che Icardi non sarà convocato per il ritiro di Lugano, mettendogli così in mano un’arma letale per fare causa e svincolarsi. Più probabile un allenamento a parte, ma con tutti gli onori (ricordando il caso Goran Pandev) e sicura una guerra di posizione dall’esito imprevedibile, con buona pace degli economisti che ipotizzano scelte razionali degli attori: qui tutti stanno andando contro i propri interessi, uno si sta giocando gli anni migliori della carriera, gli altri puntano a svendere quello che fino a pochi mesi fa era il loro bene più prezioso, rinforzando una concorrente visto che gli Icardi non usciranno dall’Italia […]”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.