Calciomercato

Olivari: “Inter, Marotta spinge per la rivoluzione! Via sia Icardi che Spalletti”

Stefano Olivari, Direttore di “Indiscreto” e tifoso interista, in un articolo per il sito stesso ha approfondito la situazione di Mauro Icardi all’Inter descrivendo Giuseppe Marotta come il capo partito di una rivoluzione nerazzurra: l’AD vorrebbe vendere l’argentino ed esonerare Luciano Spalletti a fine stagione

RIVOLUZIONE? – Di seguito i passaggi essenziali dell’articolo di Stefano Olivari: “Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. Così sembra. E non certo perché Luciano Spalletti consideri più in forma Lautaro Martinez o perché ci siano offerte di mercato a cui non si possa rinunciare. La realtà del momento è che per quanto riguarda il futuro di Icardi si sono adesso saldate le volontà dei dirigenti nerazzurri, Giuseppe Marotta in testa, e della Curva Nord. […] Senza ricordare tutti gli altri errori che poi hanno portato al ridicolo di una questione di spogliatoio (non) risolta dall’avvocato di Massimo Moratti. […] La storia non è comunque finita: se Marotta è il capo del partito della rivoluzione (via Icardi, possibilmente via anche Spalletti), gli Zhang dopo quasi tre anni qualcosa di calcio cominciano a capire e si chiedono a chi convenga cambiare sempre tutto. Non occorre essersi laureati a Coverciano per capire che se vendi il miglior giocatore della tua squadra alla tua principale avversaria (Juventus, ndr) allora la distanza con questa avversaria non può che aumentare”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.